Mario Kart Fans

  1. Regola suprema
    Utenti, prima di scrivere fare qualunque cosa leggete!

    AvatarBy Lolo00 il 9 Sep. 2011
     
    8 Comments   106 Views
    .
    Regola suprema:
    Non vogliamo far diventare questo forum una raccolta di utenti, noi vogliamo qualità! Gli utenti che si collegheranno al forum dovranno postare, non semplicemente guardare la classica "home" del forum. Lasciamo un po' di tempo per far leggere a tutti gli utenti (compresi anche i Moderatori) questa regola. Entrerà in funzione a circa metà mese. Rispettatela, potranno scattare alcuni blocchi giornalieri (non ban, sarebbe esagerato).
      Share  
     
    .

Comments
  1. Aletranco
     
    .

    User deleted


    Ok, dato che sono moderatore controllerò gli utenti che si collegheranno e anch'io quindi terrò sott'occhio la loro funzionalità. Una buona regola a mio parere.
     
    Top
    .
  2. Bruno`
     
    .

    User deleted


    La peggior regola che abbia mai visto.
    un forum di solito è uno svago, dove bisogna divertirsi, postare, confrontarsi; voi addirittura obbligate a tutti di postare, SOLO.
    Alla faccia della qualità.
     
    Top
    .
  3. Aletranco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno` @ 10/9/2011, 12:53) 
    La peggior regola che abbia mai visto.
    un forum di solito è uno svago, dove bisogna divertirsi, postare, confrontarsi; voi addirittura obbligate a tutti di postare, SOLO.
    Alla faccia della qualità.

    Certo, hai ragione. Però diciamo che se tutti si registrano e nessuno posta poi alla fine nessuno si registrerà più :\ Dato che non è nemmeno tanto facile trovarlo questo forum come regola potrebbe anche andare bene, anche se usata solamente adesso che il forum non è ancora troppo sviluppato. Poi si deve abbandonare per forza.
     
    Top
    .
  4. Bruno`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aletranco @ 10/9/2011, 15:56) 
    CITAZIONE (Bruno` @ 10/9/2011, 12:53) 
    La peggior regola che abbia mai visto.
    un forum di solito è uno svago, dove bisogna divertirsi, postare, confrontarsi; voi addirittura obbligate a tutti di postare, SOLO.
    Alla faccia della qualità.

    Certo, hai ragione. Però diciamo che se tutti si registrano e nessuno posta poi alla fine nessuno si registrerà più :\ Dato che non è nemmeno tanto facile trovarlo questo forum come regola potrebbe anche andare bene, anche se usata solamente adesso che il forum non è ancora troppo sviluppato. Poi si deve abbandonare per forza.

    Allora voi fate in modo di farli postare senza costringerli, no?
    Boh, convoilgeteli facendo sondaggi, aprendo topic dove possono esporre le loro idee, create tornei, discutete un pò sulla scuola.
    Io personalmente mi troverei a mio agio più in un forum dove vengo trattato bene, che in uno dove mi costringono, sinceramente.
     
    Top
    .
  5. Lolo00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno` @ 10/9/2011, 18:50) 
    CITAZIONE (Aletranco @ 10/9/2011, 15:56) 
    Certo, hai ragione. Però diciamo che se tutti si registrano e nessuno posta poi alla fine nessuno si registrerà più :\ Dato che non è nemmeno tanto facile trovarlo questo forum come regola potrebbe anche andare bene, anche se usata solamente adesso che il forum non è ancora troppo sviluppato. Poi si deve abbandonare per forza.

    Allora voi fate in modo di farli postare senza costringerli, no?
    Boh, convoilgeteli facendo sondaggi, aprendo topic dove possono esporre le loro idee, create tornei, discutete un pò sulla scuola.
    Io personalmente mi troverei a mio agio più in un forum dove vengo trattato bene, che in uno dove mi costringono, sinceramente.

    E' inutile. Come dici te non riusciremo mai su questo forum.
     
    Top
    .
  6. Bruno`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lolo00 @ 10/9/2011, 18:58) 
    CITAZIONE (Bruno` @ 10/9/2011, 18:50) 
    Allora voi fate in modo di farli postare senza costringerli, no?
    Boh, convoilgeteli facendo sondaggi, aprendo topic dove possono esporre le loro idee, create tornei, discutete un pò sulla scuola.
    Io personalmente mi troverei a mio agio più in un forum dove vengo trattato bene, che in uno dove mi costringono, sinceramente.

    E' inutile. Come dici te non riusciremo mai su questo forum.

    Ho frequentato 21 forum che non hanno mai avuto queste tipo di regole.
    E ora sono tutti in top 100.
     
    Top
    .
  7. MarcoIce
     
    .

    User deleted


    Bruno ti quoto alla grande!
    Lollo ti abbiamo fatto Admin perchè dovresti essere un'ottimo direttore del forum non fare regole che il popolo detesta!
     
    Top
    .
  8. Lolo00
     
    .

    User deleted


    Elimino il topic. :asd: Marco mi chiamo LOLO non LOLLO!!
     
    Top
    .
8 replies since 9/9/2011, 11:37   106 views
  Share  
.